24/08/2010 di Redazione

3 Italia ha il BlackBerry Pearl 3G in catalogo

Research in Motion lo definisce il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre. E' il Pearl 3G che è entrato in catalogo di 3 Italia, offerto a 0 euro con ricaricabile o in abbonamento

immagine.jpg

3 Italia e Research In Motion annunciano BlackBerry Pearl 3G, "il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre".

Pesa 93 grammi ed è largo meno di 5 centimetri, è 3G (UMTS/HSDPA), ha Wi-Fi (b/g/n) e GPS, trackpad ottico, tasti per volume, fotocamera da 3.2 Megapixel con flash per scattare in movimento foto di qualità, e supporta fino a 32 GB di contenuti personali.

BlackBerry Pearl 3G


Il display è di 360x400 dot per inch, processore 640MHz con 256 MB di memoria, tastiera tradizionale, fino a 30 ore di musica, slot per scheda SD da 32 GB. batteria da 1.150mAhr con circa 5,5 ore di chiamate in 3G.

E' ancora col sistema operativo BlackBerry 5 ma è predisposto per la versione 6.

L'offerta di 3Italia con ricaricabile o in abbonamento parte da 0 euro.

ARTICOLI CORRELATI