22/07/2020 di Redazione

Aoc U32U1, un display aziendale che si fa guardare

Realizzato in collaborazione con l’agenzia agenzia Studio F.A. Porsche, questo nuovo monitor da 31,5 pollici ha risoluzione 4K ed è regolabile in altezza fino a 120 millimetri.

immagine.jpg

Il nuovo display da 31,5 pollici Aoc U32U1 è realizzato in collaborazione con Studio F.A. Porsche, e quindi si distingue per un design particolarmente curato - assenza di cornici ai quattro lati e un treppiede in metallo lucido, regolabile in altezza fino a 120 mm - che gli è valso il premio Red Dot Design Award. Nella parte posteriore si trova una piastra in alluminio dagli angoli arrotondati, che ospita anche i connettori per i cavi. Il prezzo è di 959 euro.

Questo monitor aziendale premium, con risoluzione 4K (3.840x2.160 pixel) e supporto Vesa DisplayHDR 600, può essere ruotato di 180 gradi per passare dall’orientamento orizzontale a quello verticale, ed è pensato sia per i professionisti che per gli utenti più attenti al design. La frequenza di aggiornamento è di 60 Hz, il tempo di risposta di 5 millisecondi e il rapporto d’aspetto è di 16:9.

Dal punto di vista della connettività, oltre al connettore DisplayPort 1.4, offre anche una Hdmi 2.0, una porta Usb-C e un hub Usb 3.2. La connessione Usb-C offre il DisplayPort Alternate Mode, per il trasferimento di segnali video ad alta risoluzione da un notebook o da un altro computer.

ARTICOLI CORRELATI