10/05/2022 di Redazione

Arrow porta la metodologia DevOps ai system integrator

Le soluzioni di Cycloid entrano nell’offerta del distributore, per consentire agli operatori di canale di ridurre il time-to-market di nuove funzionalità e applicazioni.

immagine.jpg

I vantaggi della metodologia DevOps sono alla portata degli operatori di canale, anche di quelli più piccoli, grazie all’ultima aggiunta nel catalogo di Arrow Electronics. Il distributore, reduce dalla recente nomina del suo nuovo amministratore delegato, ha stretto un accordo con Cycloid, società che propone principalmente strumenti di sviluppo software, gestione IT e migrazione in cloud. Le soluzioni di Cycloid entrano in ArrowSphere, il portale delle applicazioni di Arrow, per consentire ai partner di canale di semplificare l’adozione su larga scala della metodologia DevOps e dei servizi di cloud ibrido e multi-vendor.

 

L’offerta tecnologica di Cycloid permette di governare, implementare e gestire in modo centralizzato le attività operative dell’IT, di velocizzare il time-to-market e di migliorare l’esperienza degli sviluppatori grazie alla metodologia DevOps. Inoltre sono progettate per aiutare le aziende a creare e gestire applicazioni anche senza disporre di molte risorse specializzate.

“Le tecnologie DevOps”, ha dichiarato Patrice Roussel, vicepresidente della divisione Cloud per Enterprise Computing Solutions di Arrow in Emea, “sono state tradizionalmente di dominio dei partner di canale di grandi dimensioni, come i principali system integrator, il che ha comportato la perdita di opportunità per i rivenditori di piccole e medie dimensioni e i fornitori di servizi gestiti.  Crediamo che la nostra collaborazione con Cycloid garantirà un portfolio di soluzioni che risolve molte delle complessità associate a DevOps e hybrid cloud, offrendo velocità di implementazione, affidabilità e capacità di crescere con rapidità".


“La combinazione di ArrowSphere e Cycloid fornirà un portale end-to-end per aiutare a rispondere alle esigenze di DevOps, FinOps e hybrid multi-cloud”, ha rimarcato Benjamin Brial, fondatore di Cycloid. “Se i partner di canale vogliono rispondere alle esigenze dei loro clienti in tema di DevOps e hybrid cloud ma non sanno come iniziare o sentono di perdere efficienza nei loro processi, Cycloid ha la risposta".

 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI