20/03/2015 di Redazione

CommVault si aggiudica il riconoscimento 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year

immagine.jpg

Milano, 4 luglio 2014 – CommVault (NASDAQ: CVLT) ha annunciato di essersi aggiudicata il premio 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year per l’eccellenza dimostrata in termini di innovazione e implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft.

Questo riconoscimento premia i partner che hanno fornito soluzioni che permettono ai clienti di incrementare l’affidabilità e la flessibilità delle infrastrutture server, risparmiare tempo e ridurre i costi, e disporre di una piattaforma server per un data center dinamico gestito in maniera efficiente. Il premio rende onore a CommVault e alla sua piattaforma software Simpana® per aver trasformato le infrastrutture server dei propri clienti assicurando massime scalabilità, disponibilità e affidabilità, una riduzione dei costi di personale e hardware, e una maggiore efficienza operativa.

“Il successo di Microsoft dipende dai partner e CommVault è un ottimo esempio del tipo di innovazione che il nostro canale promuove anno dopo anno”, ha dichiarato Phil Sorgen, corporate vice president, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. “Siamo orgogliosi di assegnare a CommVault il premio 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year, e applaudiamo la loro dedizione nel fornire soluzione innovative che assicurano risultati ai nostri clienti condivisi”.

I riconoscimenti erano suddivisi in diverse categorie e i vincitori selezionati tra oltre 2.800 aziende di 117 paesi. CommVault ha ottenuto il premio per la fornitura di soluzioni e servizi eccellenti nella protezione e gestione di dati e informazioni.

“CommVault è onorata di aver ottenuto il premio Microsoft Server Platform Partner of the Year per il secondo anno”, ha aggiunto Randy De Meno, chief technologist, Windows Products & Microsoft Partnerships, CommVault. “Questo riconoscimento sottolinea la forte collaborazione tra CommVault e Microsoft iniziata 15 anni fa e che oggi è la base della nostra piattaforma Simpana. Quell’investimento ci ha permesso di integrare velocemente Microsoft Azure in ambienti Windows server e mobile a vantaggio dei clienti dato che la piattaforma Simpana oggi assicura un modo semplice e unificato per gestire i dati on-premise, ibridi e cloud”.

Il Microsoft Partner of the Year Awards riconosce i partner che hanno sviluppato e commercializzato soluzioni eccezionali basate su Microsoft nell’ultimo anno e premia coloro che risolvono le sfide dei clienti con soluzioni creative.

Integrazione e ottimizzazione per ambienti Microsoft-based
CommVault ha recentemente annunciato un’estensione della partnership con Microsoft attraverso la fornitura di soluzioni altamente scalabili per la gestione e la protezione di dati in ambienti virtuali Hyper-V, la gestione di workload in Microsoft Azure, e l’integrazione per dispositivi endpoint Exchange, Office 365, SharePoint, SQL Server e Windows.

Questi miglioramenti alla piattaforma CommVault Simpana sono pensati per infrastrutture e applicazioni Microsoft e sono progettati per aiutare le aziende a ridurre i costi fino al 50 percento, incrementare il valore dei dati, aumentare l’efficienza e ridurre i rischi. Comprendono nuove funzionalità per la gestione e l’accesso dei dati in tutta l’azienda, dal front office fino ai servizi hosted cloud progettati per la massima efficienza operativa.

 

CommVault
Una vision unica - la convinzione che ci sia un modo migliore per soddisfare le attuali e future esigenze di gestione dei dati - guida CommVault nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management® per raggiungere il livello più elevato di protezione, disponibilità universale e gestione semplificata dei dati, anche in ambienti storage complessi. La piattaforma unica di CommVault offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, sui costi e sui rischi connessi alla gestione dei dati. I moduli software di CommVault Simpana® sono stati progettati per assicurare massima interoperabilità attraverso la condivisione di un unico codice e di un comune set di funzionalità, per garantire i massimi livelli di protezione dati, archiviazione, replicazione, ricerca e gestione delle risorse. Sono sempre più numerose le aziende che si rendono conto dell’efficienza, delle prestazioni, dell’affidabilità e del controllo senza eguali che solo CommVault è in grado di offrire. Ulteriori informazioni su CommVault sono disponibili all’indirizzo www.commvault.it. La sede CommVault è a Oceanport nel New Jersey.

 

ARTICOLI CORRELATI