17/07/2014 di Redazione

Le multifunzione A3 di Oki non temono il duro lavoro

Ila nuova Serie ES94x5 è rivolta a scuole, gruppi di lavoro di grandi dimensioni e aziende che devono gestire elevati volumi di stampa, copia e scansione. Tre le multifunzione di questa linea, ES9455 MFP, ES9465 MFP ed ES9475 MFP, caratterizzate da maggio

immagine.jpg

Il mondo della produzione e gestione documentale per grandi volumi di stampe, fax, scansioni fa un passo avanti con la nuova Serie ES94x5 MFP di Oki, una gamma composta al momento da tre modelli e cioè ES9455 MFP, ES9465 MFP ed ES9475 MFP, che promettono maggiore qualità di stampa a colori in formato A3, velocità di scansione ed efficienza energetica rispetto ai multifunzione precedenti del medesimo vendor.

A distinguerli è anche l’impiego della tecnologia Led digitale sviluppata da Oki (e già da diversi anni presente sui suoi modelli), che permette di ottenere una superiore qualità dell'immagine, grazie ad una più precisa illuminazione del tamburo fotosensibile che attrae il toner. Le tre proposte sono anche accomunate dalla presenza di uno schermo touch a colori da 9 pollici e, dal punto di vista del software, della piattaforma per la gestione documentale sXP (smart Extendable Platform) e della protezione tramite crittografia.

A detta dello stesso produttore, le nuove multifunzione risultano particolarmente adatte per scuole, grandi gruppi di lavoro e aziende con elevati volumi di documenti da produrre e da gestire. “La nuova gamma di apparecchi multifunzione Oki soddisfa le richieste degli utenti più esigenti che necessitano della stampa, della copia e della scansione a colori A3, in un unico e conveniente dispositivo in grado di gestire carichi di lavoro impegnativi”, ha sintetizzato Romano Zanon, responsabile marketing di Oki Systems Italia.

Il modello più innovativo è ES9455 MFP, l’unico prodotto nella sua fascia di prezzo a offrire, come opzione, un’unità di finitura interna a due vassoi e un’unità di finitura esterna. ES9465 MFP ed ES9475 MFP, invece, sostituiscono i precedenti modelli, rispettivamente ES9460 MFP ed ES9470 MFP, promettedo una migliore qualità di stampa, un minor tempo di riscaldamento (solo 12 secondi), una scansione più veloce del 28%, minor consumo energetico e dimensioni e peso ridotti. Ciascun dispositivo della Serie ES94x5 può essere venduto con una varietà di cassetti opzionali, a scelta tra le configurazioni Cabinet, Paper Feed Pedestal e Large Capacity Feeder, nonché con una gamma di opzioni di finitura.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI