• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Panasonic potenzia il sistema software di comunicazione aziendale

Il KX-NSV300 si arricchisce di molteplici opzioni di installazione flessibili per le aziende e introduce l’utilizzo di Amazon Web Services.

Pubblicato il 02 settembre 2020 da Redazione

Il sistema software per comunicazioni aziendali KX-NSV300 di Panasonic offre nuove funzionalità telefoniche, integrando per la prima volta la compatibilità con un cloud pubblico, l’Amazon Web Services (Aws). Le imprese possono scegliere tra tre diverse versioni. La Small rappresenta la soluzione ideale per le organizzazioni con un massimo di 60 utenti e consente di effettuare fino a 32 chiamate simultaneamente. La versione Medium, invece, è pensata per le aziende che contano fino a 120 collaboratori e consente fino a 64 chiamate in simultanea. Il Large, infine, supporta un massimo di 300 utenti e 126 chiamate contemporaneamente.

Queste nuove versioni possono essere installate su una singola macchina virtuale, riducendo i requisiti di capacità e i costi di noleggio. Inoltre, alle installazioni on-premise o su cloud privati (come i data center), si aggiunge la possibilità di alloggiare la soluzione su Amazon Web Service.

“Le novità del sistema software per comunicazioni aziendali KX-NSV300 ci permettono di offrire alle piccole e medie imprese una maggiore flessibilità e diverse opzioni di installazione, in modo più semplice e conveniente”, afferma Carlos Osuna, Head of Business Unit di Panasonic Communication Solutions. “Inoltre, grazie all’ampliamento dell’offerta di sistemi cloud disponibili, i clienti hanno a disposizione un ventaglio più ampio su cui installare la soluzione. Questo è solo il primo passo verso l’integrazione di ulteriori cloud pubblici. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad assistere i nostri clienti nella migrazione da un server hardware a un sistema di comunicazione software, senza rinunciare all’affidabilità e alle prestazioni che da 30 anni fanno di Panasonic una delle aziende leader nel mondo delle telecomunicazioni.”

Il KX-NSV300 può essere gestito in modalità remota, consentendo ai tecnici di accedere al sistema in modo sicuro, ovunque e in qualsiasi momento, per effettuare le modifiche e gli aggiornamenti necessari, ed è compatibile con l’intera gamma telefonica di Panasonic, inclusi i telefoni IP cablati e i terminali wireless. Grazie alla chiave di attivazione del prodotto, alle licenze annuali per gli utenti e alla manutenzione remota, l’implementazione del sistema è semplice e sicura. Il servizio può essere pagato su base utente: con gestione annuale oppure con un in un’unica soluzione.

Tag: panasonic, comunicazione, centralino

PANASONIC

  • I dispositivi rugged alleati nella ricerca di persone scomparse
  • Trasformazione digitale, in Europa buone attese ma progetti lenti
  • Panasonic potenzia il sistema software di comunicazione aziendale
  • Arriva il Toughbook A3, il nuovo tablet rugged di Panasonic
  • Più flessibile e potente, Panasonic aggiorna il Toughpad Fz-M1

NEWS

  • Riverbed aiuta a misurare e ridurre i consumi degli endpoint
  • Ibm semplifica il reporting Esg con il Natural Language Processing
  • ChatGPT fa un altro salto: ora sa anche ascoltare, vedere e parlare
  • Con Mexedia On, l’AI si costruisce un mattoncino alla volta
  • Amazon investe 4 miliardi di dollari in Antrophic e nel suo Claude
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Cisco e Nutanix insieme per un cloud ibrido più semplice
Google rilancia sull’AI, tra servizi cloud, strumenti e assistenti virtuali
Il public cloud traina il mercato e farà il botto entro il 2027
Cybercrimine e aziende, la lotta si gioca anche sul tempo
Vendite sotto ai livelli del 2022 ma in chiara ripresa per Dell
Crescerà meno del previsto il mercato IT a livello globale
Hpe, rallentano le vendite di server e storage ma cresce l’edge
Per Salesforce ricavi in crescita dell’11% e focus su dati e AI
Tecnologia e consulenza, il binomio di Ibm per far attecchire l’AI
Con le applicazioni Oracle Fusion Cloud si misura la sostenibilità
AI generativa, un treno da non perdere per l’economia italiana
L’AI generativa è un’opportunità imperdibile per il canale
Cybersicurezza nelle medie imprese: cinque consigli di strategia
Microsoft sconfina in casa Google: Bing Chat arriva su Chrome
Faro puntato sulla privacy per la versione enterprise di ChatGpt
Monitoraggio della superficie di attacco, Bitdefender compra Horangi
Rubrik si rafforza nella prevenzione del rischio con Laminar
Oracle inizia il nuovo anno fiscale con ricavi in crescita del 9%
Ibm, strumenti e consulenza a supporto della sostenibilità
I vantaggi e i limiti dell’intelligenza artificiale nelle risorse umane
Riverbed aiuta a misurare e ridurre i consumi degli endpoint
Ibm semplifica il reporting Esg con il Natural Language Processing
ChatGPT fa un altro salto: ora sa anche ascoltare, vedere e parlare
Con Mexedia On, l’AI si costruisce un mattoncino alla volta
Amazon investe 4 miliardi di dollari in Antrophic e nel suo Claude
Multa antitrust da 376 milioni di euro per il “cold case” di Intel
Accenture: cloud un’opportunità di crescita per le Pmi e per l’economia
Cisco e Salesforce tra le migliori aziende in cui lavorare in Europa
L’AI di Microsoft Copilot debutta su Windows 11 e sui Surface
28 miliardi di dollari per Splunk, riecco la Cisco razziatrice
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968