28/10/2014 di Redazione

Panda Security sceglie Itway come nuovo distributore nazionale

L'azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza ha trovato un accordo con il distributore a valore aggiunto, che aggiunge al proprio catalogo l’intera gamma dei prodotti Panda, per l’utenza aziendale e consumer, basati su cloud o tradizionali.

immagine.jpg

All’offerta di prodotti e soluzioni di sicurezza di Itway si aggiunge il nome Panda Security. Il vendor ha infatti siglato un accordo con il distributore ravennate, il quale d’ora in poi commercializzerà l’offerta Panda su tutto il territorio italiano. L’accordo compre l’intero portafoglio del fornitore di sicurezza, dalle soluzioni tradizionali a quelle cloud, per la protezione dei device e per la gestione e il monitoraggio delle infrastrutture It.

“L’esperienza e le competenze del distributore ci permetteranno di entrare in contatto con nuove realtà a cui proporre le nostre tecnologie e con le quali poter sviluppare nuove opportunità di business”, ha commentato Domenico Fusco, direttore vendite di Panda Security Italia, spiegando le motivazioni della partnership.

Dal canto suo, Itway, attraverso il country manager Silvio Calcina, ha sottolineato come “i nostri rivenditori potranno contare su un altro marchio che offre soluzioni all’avanguardia per coprire in modo trasversale e completo sia le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche e tutela delle informazioni sensibili, sia per ottimizzare la gestione del proprio sistema informatico”.

Accanto all’attività di distribuzione, Itway propone servizi di consulenza alle aziende nelle aree della virtualizzazione, del cloud computing, della sicurezza, dei data center, del networking e della videoconferenza. Oltre alla new entry di Panda, fra i principali marchi rappresentati spiccano 2X Software, Acronis, BackBox, Blue Coat, Check Point, Citrix Systems, Ctera, Extreme Networks, Firemon, Fortinet, Hitachi Data Systems, Ibm, iNebula Cloud Computing, Ipswitch, Kaspersky, Kemp Technologies, Microsoft, NetIQ, Novell, Panda Security, Red Hat, Spamina, Suse, Symantec, Tely Labs, Trend Micro, Vidyo e VMware.

ARTICOLI CORRELATI