23/06/2016 di Redazione

Revorg vende Sap Business One ai settori food e farmaceutico

La società di cosnulenza e Sap Italia hanno stretto un accord per la distribuzione del software gestionale a clienti del settore farmaceutico e agroalimentare.

immagine.jpg

Sap Business One è uno fra i software gestionali più popolari, tanto da essere utilizzzato da 2.500 aziende (per lo più piccolo e medie imprese) solo in Italia. Nel nostro Paese da oggi può contare su un ulteriore volano commerciale: Revorg, una società di consulenza organizzativa e informatica dall’esperienza quarantennale, specializzata proprio in applicative gestionali. Con lei Sap Italia ha appena stretto un accordo per la distribuzione di Sap Business One sul territorio nazionale.

Con questo accordo, l’azienda entra nella lista dei business partner diretti di Sap Business One. Il target dell’iniziativa sono i clienti del settore farmaceutico e agroalimentare di Revorg. “Siamo lieti di essere tra i 20 Business Partner diretti SAP Business One”, ha dichiarato il  direttore commerciale, Gianluca Mapelli. “Crediamo nelle potenzialità di Sap Business One sulla piattaforma di ultima generazione Sap Hana, come la migliore proposta per i nostri clienti del settore Pharma e Food, sia a livello locale sia internazionale”.

Uno dei punti di forza del gestionale di Sap, oggi usato in 150 Paesi del mondo, è proprio il supporto multi-lingua (27 gli idiomi inclusi) e multi-country (con 42 versioni specifiche per altrettante nazioni) su un unico ambiente, distribuito e seguito localmente. Questo consente alla soluzione di essere sempre in linea con gli aggiornamenti normativi in ogni mercato, e di conseguenza permette ai clienti di prendere decisioni basate su dati certi e strutturati e di gestire processi aziendali critici, come la vendita, la finanza, la contabilità e l'inventario.

“I nostri partner svolgono un ruolo cruciale nel sostenere la crescita e il successo dei nostri clienti”, ha commentato Adriano Ceccherini, general business sales director di Sap Italia. “Siamo lieti di collaborare con Revorg, specialista nei processi produttivi e commerciali nel Pharma e Food. Il valore del nostro ecosistema di partner risiede proprio nelle competenze distintive di industry che i nostri partner mettono a disposizione, permettendo di sfruttare pienamente le potenzialità di Sap Business One da parte del mondo dinamico delle imprese in fase di crescita”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI