Nuovo ingresso e nuova nomina in V-Valley. Il distributore appartenente al Gruppo Esprinet ha nominato il suo nuovo head of sales & marketing per l’Italia: è Sergio Grassi, un manager che vanta un’esperienza di 25 anni nel mondo dell’Ict. Recentemente entrato in V-Valley Italia, ora vede ufficialmente annunciare la propria nomina in un ruolo importante, a diretto riporto del country manager  Luca Casini.

Classe 1971, dopo la laurea in Ingegneria  Elettronica ha iniziato la propria carriera in Telecom Italia come account manager, per poi ricoprire su ruoli manageriali e di responsabilità in BT Italia, Infracom ed Eolo. Nel corso del proprio lavoro Grassi ha avuto modo di seguire tutti i segmenti  di mercato, dalle grandi aziende alle Pmi, dal wholesale al consumer. Ora, all’interno di V-Valley, avrà il compito di contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici del piano industriale. 

“Sono molto felice di raccogliere questa sfida in V-Valley”, ha dichiarato il nuovo direttore vendite e marketing, “perché intravedo molti punti di contatto con  la mia esperienza in aziende di servizi al mondo B2B. V-Valley è una realtà di grandissimo valore,  costituita da più di centoquaranta specialisti, che si mette al servizio dei partner per supportarli nel  processo di digitalizzazione dei propri clienti. Non vedo l’ora di mettere la mia esperienza al servizio  di V-Valley, per continuare nel processo di crescita in un mercato ricco di opportunità ma anche in  rapido cambiamento”.

“Le Advanced Solutions rappresentano uno dei pillar del piano industriale del Gruppo Esprinet”, ha commentato Casini. “V-Valley ha il compito di interpretare, anticipare e soddisfare le esigenze di questo mercato. Oggi V-Valley è un distributore leader in Sud Europa e deve continuare nel suo importante percorso di  crescita in un mercato in forte evoluzione e sempre più orientato ai servizi. Per questo motivo  abbiamo cercato e fortemente voluto un professionista di comprovate esperienza manageriale,  conoscenza del mondo dei servizi e dei mercati, al fine di guidare V-Valley verso i suoi obiettivi  ambiziosi. Diamo quindi un caloroso benvenuto e facciamo un grosso in bocca al lupo a Sergio per  questa nuova sfida”.