Per la piattaforma di online marketing GetResponse debutta il servizio di supporto clienti in lingua italiana: un’aggiunta che si affianca e si integra con i servizi di customer support tramite chat e posta elettronici, attivi sette giorni su sette e 24 ore su 24. D’ora in poi, quindi, si potrà contare su un’assistenza localizzata nel caso di richieste di chiarimenti o di aiuto per utilizzare al meglio la piattaforma, comprensiva di funzionalità di email marketing, marketing automation, landing page e webinar.
“Occupandoci della presenza online di imprenditori e aziende di ogni dimensione”, spiega il direttore marketing dell’azienda, Aleksandra Korczynska, “sappiamo quanto sia importante per loro avere un canale di comunicazione in lingua italiana. Il nostro obiettivo è il successo e la crescita dei nostri clienti nel proprio mercato: ecco perché ci focalizziamo nel fornire il migliore supporto ai clienti insieme al materiale informativo localizzato”.
Tra le oltre 350mila aziende e organizzazioni clienti di GetResponse figurano l’Unesco, Carrefour, Ikea e Inglot Cosmetics. La piattaforma è attualmente disponibile in 27 lingue e può contare sul lavoro di 300 esperti dedicati, che lavorano fra Spagna, Francia, Polonia, Russia, Stati Uniti, Canada e Brasile.
Gli strumenti di marketing online della piattaforma si integra con 130 applicazioni di e-commerce, analytics, Crm, Content Management System e di altro tipo: tra le più note, Magento, Salesforce, WordPress, Facebook, Twitter Slack, PayPal, Stripe, BigCommerce, Shopify, Woo Commerce, Etsy e PrestaShop.