07/11/2016 di Redazione

Ricoh Italia sostiene la qualità con la campagna “Noi ci siamo”

L’azienda aderisce al progetto promosso dal Gruppo Galgano in occasione della settimana della qualità. Previsti eventi e attività di comunicazione in tutto il Paese.

immagine.jpg

È iniziata oggi la settimana della qualità. E Ricoh Italia è in prima linea per sostenere la buona fattura dei prodotti. L’azienda partecipa infatti alla campagna “Noi ci siamo”, promossa dal Gruppo Galgano con l’obiettivo di evidenziare l’importanza della qualità per lo sviluppo dell’industria del nostro Paese. Ricoh Italia partecipa da oltre dieci anni al progetto e per questo il logo aziendale viene riportato sul Manifesto della Qualità utilizzato nella campagna mediatica, la quale si concretizza in una serie di attività di comunicazione che si protraggono per tutto il mese di novembre. Il manifesto vuole diffondere la cultura della qualità e dell’innovazione, che dovrebbe diventare parte integrante dello stile gestionale di tutte le imprese.

Tra i vari appuntamenti previsti nel corso della campagna, si trovano convegni come “Valore etico della qualità” (Ravenna, 16 novembre); “Lotta agli sprechi in sanità” (Milano, 22 novembre); “L’eccellenza nel servizio al cliente” (Roma, 24 novembre) ed “Eccellenza operativa, programmi di successo” (Milano, 2 dicembre).

“Il valore etico della qualità è fondamentale per lo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro Paese”, ha spiegato Andrea Gombac, direttore customer service and corporate social responsibility di Ricoh Italia. La società “punta al raggiungimento dell’eccellenza in tutte le aree aziendali mantenendo attenzione costante al cliente, alle persone, all’innovazione e alla responsabilità sociale d’impresa”.

 

ARTICOLI CORRELATI