03/09/2024 di redazione

Alla guida della divisione canale di Claroty arriva Tim Mackie

Dopo esperienze in ruoli analoghi in Armis, SentinelOne e altre aziende di cybersicurezza, Mackie diventa vicepresidente Worldwide Channels and Alliances di Claroty.

Tim Mackie, vice president Worldwide Channels and Alliances di Claroty

Tim Mackie, vice president Worldwide Channels and Alliances di Claroty

Un esperto di cybersicurezza, di vendite e di logiche dell’ecosistema di canale arriva in Claroty: l’azienda ha scelto Tim Mackie come suo vicepresidente Worldwide Channels and Alliances. Mackie proviene da Armis, azienda in cui sicurezza informatica in cui ha militato per più di tre anni in ruoli internazionali di guida del canale. Ancora prima, il manager ha lavorato nella medesima area di responsabilità per altre società di cybersicurezza, ovvero Recorded Future, SentinelOne, Cylance Alum. E ancora, nel suo ricco curriculum ci sono i nomi di Talari Networks (società di Oracle), Riverbed, Hp e Intel.

All’interno di Claroty, Mackie  avrà il compito di migliorare l'ecosistema di canale a livello globale, con responsabilità sul programma a loro dedicato e sulle alleanze sia con i partner sia con altri vendor di tecnologia. L’obiettivo sarà quello di “migliorare l'ecosistema di canale a livello globale, siglare nuove alleanze strategiche ed espandere la presenza dell’azienda sul mercato”, ha fatto sapere l’azienda.

“La grande esperienza di Tim nel campo della cybersecurity e dei sistemi cyber-fisici, nonché la sua eccezionale capacità di pianificare e mettere in atto solide strategie di go-to-market nei mercati internazionali, lo rendono una risorsa preziosa per il team di Claroty”, ha commentato Derek Phillips, chief revenue officer. “Sono entusiasta che Claroty possa contare sulla profonda conoscenza che Tim possiede nel campo delle tecnologie convergenti, nella guida di team a livello globale, nell’esecuzione di strategie di canale complete e nella creazione di una struttura in grado di favorire una crescita significativa dei ricavi, al fine di garantire un maggiore valore aggiunto sia ai nostri partner che ai nostri clienti”.

 “Claroty è davvero all'avanguardia nel campo della protezione delle infrastrutture più critiche al mondo, come dimostrato dalla rapida crescita e dalla posizione di leadership nel settore dei CPS”, ha detto Mackie. “Non vedo l'ora di contribuire alla strategia vincente di go-to-market dell’azienda e di garantire una maggiore diffusione, attraverso i nostri programmi di canale e di alleanza, della tecnologia di livello mondiale di Claroty”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI