02/02/2017 di Redazione

Alta velocità e produttività, le missioni di Canon i-Sensys

Il modello Lbp312x, per la stampa in bianco e nero, arriva a produrre fino a 43 documenti al minuto su formato A4 e fino a 65 ppm su formato A5. Presenti il supporto al cloud, al mobile printing e alle piattaforme di gestione documentale.

immagine.jpg

Obiettivo produttività per la nuova stampante Canon della gamma iSensys, il modello Lbp312x, adatto a chi non ama perdere tempo ma nemmeno disdegna le caratteristiche più contemporanea del mondo printing, come dialogo diretto con i dispositivi mobili e con il cloud. Si tratta di un modello con output monocromatico, in grado di supportare i formati A4 e A5 arrivando, rispettivamente, a un massimo di 43 e di 65 pagine al minuto. Numeri resi possibili dalla presenza di un motore di stampa tutto nuovo, non disponibile su precedenti modelli.

 

Alla stampante, inoltre, bastano pochi secondi per essere operativa, sia nel caso di accensione sia di ripresa dalla fase di standby. Destinata alle piccole aziende o a gruppi di lavoro ristretti, la iSensys Lbp312x è quindi proposta incentrata sulla produttività, immancabilmente dotata di funzione fronte-retro e di un vassoio di alimentazione generoso. Quello già intergato può contenere fino a 550 fogli ed è anche possibile aggiungere da uno a tre vassoi opzionali, destinandoli eventualmente a tipologie di carta o di supporto differenti.

 

Non mancano il supporto alla stampa diretta da archivi cloud e da dispositivi mobili, previo utilizzo di applicazioni come Apple AirPrint, Mopria e Google Cloud Print, o come quella proprietaria, Canon Print Business. L'azienda giapponese sottolinea le dimensioni ridotte di questo dispositivo, che lo rendono adatto a contesti in cui lo spazio potrebbe non abbondare: uffici a contatto con il pubblico, strutture sanitarie, banche, aree d’accoglienza, punti vendita, studi professionali e via dicendo.

 

La nuova iSensys si integra con la piattaforma di gestione documentale Uniflow e con il sistema Canon e-Maintenance, che permettono di controllarla da remoto. Il supporto ai formati PostScript e Pcl, inoltre, rendono più semplice l'integrazione della stampante con gli ambienti It esistenti.

 

 

ARTICOLI CORRELATI