• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • Strategie di Canale

Arrow aiuta nel passaggio alla New Commerce Experience di Microsoft

Il marketplace ArrowSphere si aggiorna con funzionalità che aiutano a comprendere, acquistare e gestire le soluzioni di Microsoft con i nuovi termini di licenza e modelli di prezzo.

Pubblicato il 14 gennaio 2022 da Redazione

Microsoft ha recentemente trasformato l’offerta rivolta ai Cloud Solution Provider (CSP) con la New Commerce Experience: a partire da questo inizio 2022, prodotti come Microsoft 365, Dynamics 365, Power Platform e Windows 365 vengono proposti secondo nuovi modelli commerciali. La  New Commerce Experience convoglia tutte le offerte cloud-based di Microsoft per i Cloud Solution Provider (Csp) e include prodotti come Microsoft 365, Dynamics 365, Power Platform e Windows 365. La nuova piattaforma diventerà l’unico modo con cui poter rivendere le soluzioni “seat-based” di Microsoft Csp per i nuovi clienti (sarà così a partire da marzo) e per gli utenti (a partire da luglio). 

 

Arrow Electronics sta al passo con questi cambiamenti annunciato l’aggiornamento della propria piattaforma di vendita in cloud,  ArrowSphere, con i nuovi strumenti necessari per semplificare la migrazione alla New Commerce Experience. Gli aggiornamenti estendono le funzionalità della New Commerce Experience già incluse per Azure, come il monitoraggio e gli avvisi di Partner Earned Credit e le caratteristiche di configurazione avanzate per Azure Reserved Instances.

Nel dettaglio, gli aggiornamenti di ArrowSphere includono: l’identificazione precisa di tutti i prodotti New Commerce Experience; la gestione coordinata dei prodotti esistenti e dei New Commerce Experience, per consentire una migrazione graduale dei clienti e un portfolio misto di abbonamenti, a seconda delle necessità; l’integrazione delle nuove linee guida di Microsoft per assicurare scelte d’acquisto aderenti ai nuovi termini e condizioni; un meccanismo di avviso che evita acquisti errati; il supporto per la migrazione delle sottoscrizioni, sia individuale sia cumulativa.

“La migrazione alla New Commerce Experience di Microsoft sarà un impegno significativo per i fornitori di soluzioni IT”, ha sottolineato il vicepresidente IT Global Cloud della divisione Enterprise Computing Solutions Business di Arrow, Eric Gourmelen. “Arrow è impegnata a rendere la transizione il più fluida possibile, e abbiamo aggiunto funzionalità leader del settore alla nostra piattaforma ArrowSphere per aiutare gli utenti a comprendere, acquistare e gestire facilmente i prodotti con i nuovi termini di licenza e modelli di prezzo. Il feedback dei primi utilizzatori è stato estremamente positivo".

 

Tag: microsoft, canale, partner, cloud service provider, Arrow Electronics, Arrow, Csp

MICROSOFT

  • Microsoft altalenante: crescono cloud e Surface, cala Windows
  • Il cloud aiuta i partner a crescere, parola di Microsoft
  • Unified Communications and Collaboration, la soddisfazione è “assicurata”
  • Fine del supporto per Internet Explorer su Windows 10
  • Microsoft accelera sulla threat intelligence comprando Miburo

STRATEGIE DI CANALE

  • Sicurezza e migrazione su Microsoft, Quest Software sceglie Arrow
  • Con Avm, Pnrr e smart working diventano opportunità di business
  • Il cloud aiuta i partner a crescere, parola di Microsoft
  • Epson riorganizza il canale e lo indirizza verso soluzioni e servizi
  • Konica Minolta e Mobotix rinnovano l’alleanza per la video analisi
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
MSSP italiani: chi sono, dove sono e quali servizi di sicurezza erogano
Sap, Massimo Peruso alla guida dei Cloud Success Services
Konica Minolta e Mobotix rinnovano l’alleanza per la video analisi
Osservabilità dei dati e automazione, Ibm acquisisce Databand.ai
Google, l’antitrust italiano indaga su abuso di posizione dominante
Matt Hicks va alla guida di Red Hat, Cormier diventa chairman
Google si adatta allo scenario globale, le assunzioni rallentano
Il cloud aiuta i partner a crescere, parola di Microsoft
Con Xcelerator, Siemens porta le industrie nel metaverso
Le assunzioni rallentano anche in Apple, ma i Glass non si discutono
Switch EX4100 Juniper, l’intelligenza artificiale fa la differenza
La sicurezza gestita made in Italy di Sababa si estende all’OT
ThinkCentre neo 50a, l’all-in-one “intelligente” di Lenovo
Sicurezza e migrazione su Microsoft, Quest Software sceglie Arrow
Data center sostenibili, come ottenerli e perché non è semplice
Ivanti amplia l’accordo di distribuzione con Arrow Electronics
Withsecure si focalizza su threat intelligence e machine learning
Servizi finanziari, lo sviluppo software preoccupa il 75% dei Ciso
Epson riorganizza il canale e lo indirizza verso soluzioni e servizi
Vendite di Pc ancora in calo, ma permangono aree di crescita
Un dispositivo indossabile rileva i casi di covid asintomatico
Battuta d’arresto per Alibaba, la prima dopo una lunga crescita
Tra cyberwar e cybercrimine, il 2022 riserva ancora delle sorprese
Ivanti e SentinelOne unite nella lotta alle vulnerabilità nascoste
Tim, avanti con il taglio dei costi e nello sviluppo della rete
La Robotic Process Automation cresce e va verso l’iperautomazione
Sanjay Poonen passa da Vmware a Cohesity per diventare Ceo
Google e Unioncamere hanno formato 43mila persone in due anni
Elon Musk al contrattacco, fa causa a Twitter a sua volta
Engineering, Guido Porro è executive vice president enterprise
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2022 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968