20/03/2015 di Redazione

CommVault favorisce lo sviluppo del cloud con un programma avanzato per i service provider

immagine.jpg

Milano, 9 luglio 2014 – CommVault (NASDAQ: CVLT) ha annunciato numerosi avanzamenti per il programma di canale CommVault PartnerAdvantage Service Provider (SP) Edition pensato per aiutarli a massimizzare fatturato, profittabilità e crescita tramite sofisticati  strumenti, risorse e soluzioni a supporto dei loro requisiti specifici.

La strategia cloud di CommVault si basa sulla sua leadership nell’innovazione software e, grazie a partnership strategiche con i service provider, assicura soluzioni volte a semplificare e garantire la sicurezza della loro transizione – e quella dei loro clienti - verso il cloud. Per riuscirci, CommVault offre una piattaforma unica che sta alla base di efficienti infrastrutture cloud, sta ampliando la sua capillarità con un ecosistema di partner sempre più esteso e investendo in maniera significativa nel suo gruppo dedicato alle soluzioni cloud.

Disponibile per fornitori di servizi cloud, gestiti e di hosting che soddisfano i requisiti del programma, PartnerAdvantage SP Edition offre soluzioni software per backup e ripristino, e disaster recovery, nonché soluzioni più evolute per archiviazione, protezione degli endpoint, eDiscovery e molto altro ancora.

Diventando partner di CommVault, i service provider ottengono l’accesso alla piattaforma software Simpana che continua a evolvere al fine di soddisfare le richieste del mercato in termini di disaster recovery e soluzioni di test e sviluppo. Le soluzioni cloud basate su CommVault offrono avanzate funzionalità per la gestione automatizzata, il monitoraggio, l’orchestrazione automatica dei job e strumenti di automazione dei processi per consentire ai service provider di soddisfare i livelli di servizio dei clienti, gestendo al tempo stesso le attività in modo efficiente.

“Siamo orgogliosi di offrire un approccio innovativo pensato per favorire un reale modello di partnership con i nostri partner service provider. La nostra strategia cloud si basa sulla rete di partner che offrono servizi gestiti per i clienti interessati a modelli di consumo IT-as-a-service”, commenta Ralph Nimergood, vice president worldwide partners and programmes in CommVault. “Gli investimenti e l’impegno dell’azienda con i service provider insieme al software Simpana cloud-ready consente ai partner di accelerare il time to market, ampliare le opportunità di fatturato e incrementare la profittabilità di servizi gestiti e cloud basati su CommVault”.

In particolare, i vantaggi del programma PartnerAdvantage SP Edition comprendono:

  • Prezzi e licenze service-provider centrici – accesso esclusivo a prezzi e licenze allineati con i requisiti di un modello a consumo ITaaS
  • Sconti e rebate – disponibili per i service provider in base alle prestazioni e alla crescita del giro d’affari delle soluzioni CommVault basate su Simpana
  • Strumenti tecnici e abilitazione – per assistere i service provider nell’ampliare la gamma di soluzioni di data management tramite lo sviluppo di competenze e know how
  • Valutazioni tecniche e servizi specializzati – per abilitare i service provider a massimizzare gli investimenti nelle tecnologie CommVault al fine di raggiungere in breve tempo gli obiettivi operativi, così come quelli di crescita e di business a più lungo termine
  • Supporto marketing e fondi – per favorire la crescita di fatturato tramite attività marketing congiunte quali case study, iniziative di social media e attività di comunicazione. I fondi marketing per attività approvate da CommVault spaziano dallo sviluppo di contenuti, alla pubblicità, fino a campagne di lead generation e molto altro ancora.

 

CommVault
Una vision unica - la convinzione che ci sia un modo migliore per soddisfare le attuali e future esigenze di gestione dei dati - guida CommVault nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management® per raggiungere il livello più elevato di protezione, disponibilità universale e gestione semplificata dei dati, anche in ambienti storage complessi. La piattaforma unica di CommVault offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, sui costi e sui rischi connessi alla gestione dei dati. I moduli software di CommVault Simpana® sono stati progettati per assicurare massima interoperabilità attraverso la condivisione di un unico codice e di un comune set di funzionalità, per garantire i massimi livelli di protezione dati, archiviazione, replicazione, ricerca e gestione delle risorse. Sono sempre più numerose le aziende che si rendono conto dell’efficienza, delle prestazioni, dell’affidabilità e del controllo senza eguali che solo CommVault è in grado di offrire. Ulteriori informazioni su CommVault sono disponibili all’indirizzo www.commvault.it. La sede CommVault è a Oceanport nel New Jersey.

 

ARTICOLI CORRELATI