22/01/2018 di Redazione

Commvault nomina Owen Taraniuk per rafforzare le alleanze

immagine.jpg

Commvault punta a conquistare nuove alleanze e a rafforzare le relazioni esistenti. La società specializzata in protezione dei dati e nella gestione delle informazioni ha appena nominato Owen Taraniuk come suo nuovo head of worldwide partnerships and market development, cioè come responsabile delle strategia “go-to-market” globale e delle partnership indirette.

 

Ex di Emc, Taraniuk può vantare 25 anni di esperienza in campo tecnologico, avendo ricoperto ruoli manageraili per società come Kofax, Open Text Corporation, Groupe Inova, Abs Group, Dun & Bradstreet Software. Subito prima di entrare in Commvault è stato vice presidente per le regioni Asia Pacifico e Giappone per la divisione Enterprise Content Division di Emc II.

 

Taraniuk e il suo team lavoreranno a stretto contatto con la divisione solutions groups and Marketing di Commvault per promuovere in modo coordinato soluzioni nuove ed esistenti. Esempio recente della strategia messa in campo dall'azienda (guidata in Italia dal country manager Vittorio Bitteleri, ex di Symantec) è ScaleProtect con Cisco Ucs: lanciata lo scorso ottobre, è una soluzione che integra il software HyperScale di Commvault all'interno del sistema di Unified Computing System (Ucs) di Cisco. Altre partnership strategiche di recente estensione sono quelle strette con Microsoft, Oracle, Google, Aws, Hpe e Infinidat.

 

La nomina di Owen”, ha commentato Ron Miiller, senior vice president of worldwide sales, “segna una svolta strategica per l’azienda, verso i partner, con l'obiettivo di aumentare i nostri investimenti in alleanze e relazioni con i partner, il cui ruolo è fondamentale per far crescere il business globale di Commvault. La sua grande esperienza di successo nel coordinamento di team interni ed esterni e la sua leadership di pensiero in termini di go-to-market lo rende la scelta naturale per guidare e portare a nuovi livelli il nostro programma di partnership e di alleanze”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI