03/06/2014 di Redazione

Con Canon la scansione si allunga fino a tre metri

Il nuovo scanner dipartimentale ImageFormula Dr-M1060 gestisce il formato A3 e popone due percorsi carta, uno a U e l’altro con uscita posteriore. Riconosce automaticamente colore e formato pagina e può acquisire fino a sessanta pagine al minuto.

immagine.jpg

Formato A3 e fino a sessanta pagine al minuto. Bastano questi due dati a tratteggiare la personalità del nuovo scanner dipartimentale proposto da Canon. Ma se a questi si aggiunge la compattezza appare chiaro come l’ImageFormula Dr-M1060 sia un prodotto particolarmente versatile, installabile in qualunque ufficio. Nonostante le dimensioni ridotte, lo scanner propone due diversi percorsi per la carta: a U, con documenti in uscita frontalmente, oppure lineare con uscita posteriore. Grazie a questa caratteristica si possono digitalizzare documenti fino a tre metri di lunghezza.

Il doppio percorso carta permette allo scanner Canon di acquisire documenti lunghi fino a tre metri.



L’ImageFormula Dr-M1060 raggiunge una velocità di scansione a colori fino a 60 ppm ed è dotato di una serie di funzioni di elaborazione delle immagini, tra cui il miglioramento del testo e la rilevazione automatica del colore e del formato pagina. Nuovi sensori di alimentazione della carta consentono di rilevare eventuali errori di caricamento sospendendo immediatamente la scansione.

Il nuovo scanner di Canon è dotato di una suite software che consente la condivisione di file in SharePoint e il salvataggio e l’editing di documenti in formato Pdf. I processi di scansione possono essere ulteriormente migliorati aggiungendo gli accessori opzionali A3 Flatbed Scanner 201, A4 Flatbed Scanner 101 e il Modulo Barcode. Il nuovo ImageFormula Dr-M1060 sarà disponibile nelle prossime settimane.

ARTICOLI CORRELATI