06/09/2021 di Redazione

Nuovi training e certificazioni per i partner di CyberArk

La società specializzata in cybersicurezza, gestione delle identità e degli accessi potenzia le attività rivolte al canale italiano.

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Per i partner di canale italiani di Cyberark si prospetta un autunno ricco di novità: l’azienda specializzata in cybersicurezza, gestione delle identità e degli accessi ha annunciato nuovi percorsi di training e certificazioni dedicate ai temi dell’accesso, dei privilegi e del DevSecOps, nonché alle relative soluzioni tecnologiche. L’obiettivo è quello di dare ai partner maggiori risorse, competenze e strumenti con i quali poter raggiungere e intercettare l’utente finale.

Le nuove attività si inseriscono nel CyberArk Partner Program, programma finalizzato a offrire agli operatori del canale abilitazione tecnica, commerciale e di marketing, nonché a offire supporto diretto da parte degli esperti di CyberArk. Le attività incluse spaziano dalla formazione tecnica a quella commerciale, dai training online a quelli organizzati in presenza. I partner possono scegliere di specializzarsi sulle soluzioni tecnologiche legate a macro temi come Access, Privilege o DevSecOps, e di ottenere certificazioni ad hoc.

 

Attualmente l’ecosistema italiano di CyberArk è composto da una quarantina tra system integrator, solution provider, cloud e managed service provider, (classificati come partner Advanced, Authorized e Certified) ma la società punta ad allargare la cerchia. “I partner sono un pilastro fondamentale per CyberArk in Italia, la loro esperienza e approfondita conoscenza del mercato e delle sue esigenze in continua evoluzione ci aiutano ad ampliare il nostro raggio d’azione, proponendo progetti di sicurezza innovativi basati sulle nostre soluzioni”, ha sottolineato Raffaella Zilli, channel sales manager di CyberArk Italia. “Il nostro impegno è volto a offrire vantaggi e riconoscimenti sempre maggiori alle aziende che collaborano con noi, al fine di raggiungere costantemente il successo e la soddisfazione dei clienti”.

 

Il CyberArk Partner Program prevede  riconoscimenti differenziati sulla base del valore fornito ai clienti e dell’impegno profuso nella collaborazione o di entrambe le cose insieme, se si sceglie di stipulare un singolo accordo. Benefici aggiuntivi consentono un livello più elevato di vendita, maggiori opportunità promozionali e di marketing e supporto diretto da parte degli esperti CyberArk. “In questo modo, i partner sono incoraggiati a progredire nelle vendite e nelle conoscenze tecniche non solo per garantire progetti efficaci, ma anche per aumentare le opportunità di crescita con CyberArk”, ha spiegato Zilli.

 

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