07/02/2022 di Redazione

Nuovo Ceo per Synology, Francesca La Gala al marketing

Derren Lu è stato scelto come amminsitratore delegato dell’azienda specializzata in dispositivi di archiviazione Nas. Annunciata la nomina di una nuova marketing executive per Italia e Grecia.

immagine.jpg

Cambio al vertice di Synology, con l’annuncio di un nuovo Ceo, accompagnato da un’altra notizia riguardante il mercato italiano. Al posto di Philip Wong, fondatore dell’azienda specializzata in sistemi Nas (Network Attached Storage) e videosorveglianza, è stato scelto Derren Lu, già vicepresidente esecutivo della business unit relativa ai sistemi operativi e alle applicazioni di Synology. Wong manterrà l’attuale incarico di presidente della società.

Il passaggio di consegne arriva in un momento in cui l’azienda sta completando una riorganizzazione interna. E la notizia di un’altra nomina riguarda il mercato nostrano: Francesca La Gala è stata scelta per il ruolo di marketing executive per l’Italia e la Grecia. La Gala ha conseguito una laurea in International Management all’università Luiss Guido Carli di Roma, e un’altra in Business Transformation all’Université Paris Dauphine a Parigi.

Nel suo curriculum figurano esperienze  in Nissan Automotive Europe e nell’organizzazione di eventi Spazio Margutta. Ora, all’interno di Synology, la manager avrà il compito di gestire il mercato italiano e greco, avendo in particolare la responsabilità della strategia di comunicazione del brand e di tutte le relazioni pubbliche con i partner e i media.

Francesca La Gala, marketing executive Italia e Grecia di Synology

 

"È un piacere far parte di questo grande progetto”, ha commentato La Gale, “e poter contribuire allo sviluppo tecnologico dell’Italia. Il periodo che stiamo vivendo mostra come sia essenziale un buon supporto tecnologico sia nella vita quotidiana sia professionale. I dati sono al centro e in Synology lavoriamo per fornire il miglior prodotto di archiviazione e gestione dati possibile a tutti gli utenti, che siano privati o aziende, per qualsiasi dimensione e complessità.  Il nostro obiettivo è quello di continuare a guidare il mercato dello storage e offrire soluzioni adatte alle esigenze attuali al fine di prevedere quelle future. Tutto ciò grazie anche al grande supporto dei nostri partner di canale”.

 

ARTICOLI CORRELATI