23/04/2010 di Redazione

Record di utili per EMC

Per il secondo trimestre consecutivo, gli utili della multinazionale specializzata in infrastrutture IT crescono a due cifre.

immagine.jpg

EMC Corporation ha annunciato i risultati finanziari relativi al primo trimestre 2010.Per il secondo trimestre consecutivo i ricavi sono da record, con una crescita a due cifre sia degli utili che del fatturato.

 

Il fatturato consolidato del primo trimestre ha raggiunto la cifra di 3,9 miliardi di dollari, in aumento del 23% rispetto allo stesso trimestre del 2009. L’utile netto Gaap del trimestre è stato pari a 373 milioni di dollari, in aumento del 92% anno su anno. L’utile netto Gaap per azione del trimestre è stato di 0,17 dollari, in crescita del 70% rispetto allo stesso trimestre dell’anno passato. L’utile netto non-Gaap di questo trimestre è stato di 550 milioni di dollari, in aumento del 70% rispetto al primo trimestre del 2009.  Infine, l’utile netto non-Gaap per azione del trimestre è stato di 0,26 dollari, in aumento del 63% rispetto allo stesso trimestre dell’anno passato.

ARTICOLI CORRELATI