08/11/2010 di Redazione

Samsung Smart TV, giro per l'Italia a bordo di un TIR

Samsung ha dato il via a un tour promozionale per far conoscere le smart TV. I televisori con collegamento a Internet e applicazioni gireranno le piazze italiane a bordo di un TIR fino al 18 dicembre.

Samsung da vita ad una curiosa campagna per pubblicizzare i nuovi televisori Smart TV. Li porterà a spasso per il paese su un TIR, fermandosi in varie piazze italiane e mostrandole agli abitanti."Il T.I.R. che raggiungerà le principali città italiane per portare direttamente nelle piazze tutta l'innovazione di Samsung Smart TV", si legge infatti sl comunicati stampa.

Samsung Smart-TV tour.

Samsung Smart TV può contare su una ricca galleria di applicazioni internazionali e nazionali, selezionate per dare a ciascun utente un'offerta interessante e costruire una TV su misura dei suoi interessi e delle sue esigenze.

L'ampio ventaglio di partnership strette con realtà di primo piano della Tv on demand, dell'informazione e dei servizi include tra gli altri: CuboVision di Telecom Italia, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, Acetrax, Milano Finanza, Infotrafic di Quattoruote, Chili di Fastweb, Flop TV di Fox, Radio Monte Carlo, Coming Soon, Yahoo!, YouTube, Facebook, Skype, Twitter Usa Today e molti altri ancora.

Le Smart TV di Samsung sono televisori di nuova generazione, un settore che deve ancora una volta l'azienda coreana alla'avanguardia. Si tratta di prodotti caratterizzati da un collegamento costante alla Rete e da un sistema operativo che permette lo sviluppo e l'installazione di applicazioni after market, esattamente come accade con gli smartphone.

Per questo Samsung afferma che la Smart TV si piega alle esigenze degli utenti. E, aggiungiamo noi, dà un'ulteriore spallata al vecchio modello di televisione, perché offre al consumatore più controllo e più scelta sui contenuti disponibili. Potete seguire il tour e sapere quando passerà vicino a casa vostra visitando questa pagina.

ARTICOLI CORRELATI