Nuova nomina in Axis Communications. Stefano Banzola, dopo dieci anni di lavoro nell’azienda specializzata in tecnologie video e audio di rete (videosorveglianza e analisi dei video, controllo degli accessi, intercom e impianti audio) è stato nominato nel ruolo di sales manager Italy. Banzola vanta un’esperienza ventennale nell’ambito della sicurezza e della videosorveglianza e all’interno di Axis ha già ricoperto gli incarichi di strategic account manager e di key account end-customer.
Ora, in qualità di sales manager, avrà il compito di “guidare il team di vendita italiano, sviluppando strategie commerciali efficaci ed intensificando la rete di relazioni con i clienti, distributori e system integrator, con l’obiettivo di favorire una crescita continua a lungo termine”, ha fatto sapere l’azienda. Inoltre, grazie all’esperienza nel settore della videosorveglianza e all’approfondita conoscenza del mercato giocheranno, il manager aiuterà l’azienda a espandere i propri contatti commerciali.
“Stefano è parte di Axis da diversi anni ed è la persona giusta per continuare su questa strada. Le sue competenze e la sua esperienza favoriranno l’eccellenza operativa e la creazione di un network di relazioni sempre più consolidato, indispensabile per una crescita duratura”, ha dichiarato Matteo Scomegna, Regional Director Southern Europe di Axis.
“Mi impegno a perseguire obiettivi stimolanti e a partecipare all'espansione del brand nel settore della security e oltre”, ha promesso Banzola. “Sempre più numerosi sono gli ambiti in cui le nostre tecnologie trovano applicazione. Ad esempio, nella progettazione di smart city e infrastrutture critiche, nell'efficientamento energetico per promuovere aziende più sostenibili, nel miglioramento dei processi come la supply chain e nell'aumento dell'attenzione per la safety”. Fondata nel 1984 in Svezia, a Lund, attualmente Axis Communications conta 3.800 dipendenti ed è presente in una cinquantina di Paesi.