Samsung da vita ad una curiosa campagna per pubblicizzare i  nuovi televisori Smart TV. Li porterà a spasso per il paese su un TIR,  fermandosi in varie piazze italiane e mostrandole agli abitanti."Il T.I.R. che raggiungerà le principali città italiane  per portare direttamente nelle piazze tutta l'innovazione di Samsung Smart  TV", si legge infatti sl comunicati stampa. 
									
							
Samsung Smart-TV tour.
Samsung Smart TV può contare su una ricca galleria di  applicazioni internazionali e nazionali, selezionate per dare a ciascun utente  un'offerta interessante e costruire una  TV su misura dei suoi interessi e delle sue esigenze. 
L'ampio ventaglio di partnership strette con realtà di primo  piano della Tv on demand, dell'informazione e dei servizi include tra gli  altri: CuboVision di Telecom Italia, Corriere della Sera, La Gazzetta dello  Sport, La Repubblica, Acetrax, Milano Finanza, Infotrafic di Quattoruote, Chili  di Fastweb, Flop TV di Fox, Radio Monte Carlo, Coming Soon, Yahoo!, YouTube,  Facebook, Skype, Twitter Usa Today e molti altri ancora.
Le Smart TV di Samsung sono televisori di nuova generazione,  un settore che deve ancora una volta l'azienda coreana alla'avanguardia. Si  tratta di prodotti caratterizzati da un collegamento costante alla Rete e da un  sistema operativo che permette lo sviluppo e l'installazione di applicazioni after  market, esattamente come accade con gli smartphone. 
Per questo Samsung afferma che la Smart TV si piega alle  esigenze degli utenti. E, aggiungiamo noi, dà un'ulteriore spallata al vecchio  modello di televisione, perché offre al consumatore più controllo e più scelta  sui contenuti disponibili. Potete seguire il tour e sapere quando passerà vicino a casa vostra visitando questa pagina.