17/01/2017 di Redazione

Ca Technologies affida il canale ad Antonio Altamura

Il manager, ex di Vmware e di Avnet, si occuperà di rafforzare la presenza dell’azienda sul territorio italiano, sia nei rapporti con la rete dei partner sia nella vendita diretta ai clienti medio-grandi.

immagine.jpg

Per rafforzare la propria posizione sul canale, in Italia Ca Technologies ha scelto Antonio Altamura. L’azienda ha formalizzato la nomina del manger nel ruolo di senior director sales della divisione Named Account and Indirect della filiale italiana: Altamura diventa, così, responsabile della forza di vendita indiretta e del team commerciale dedicato ai clienti di dimensioni medio-grandi.

Grazie alla profonda conoscenza del mondo del canale, così come quello dell’end user, e alle solide relazioni con i principali clienti e partner in tutti i settori verticali, Antonio Altamura contribuirà a rafforzare la presenza di Ca Technologies sul mercato italiano aiutando le aziende a cogliere le opportunità che l’economia delle applicazioni oggi può offrire”, ha dichiarato il country manager Michele Lamartina.

Prima del suo ingresso in CA, Altamura ha maturato una buona esperienza commerciale e tecnica in Vmware, dove dal 2007 ha occupato posizioni di rilievo fino ad assumere la responsabilità dello sviluppo dello small e medium business e della gestione del team di canale. In precedenza, Altamura ha lavorato per altre realtà del settore Ict, fra cui Mcdata e Avnet.

 

 

ARTICOLI CORRELATI