Ca Technologies affida il canale ad Antonio Altamura
Il manager, ex di Vmware e di Avnet, si occuperà di rafforzare la presenza dell’azienda sul territorio italiano, sia nei rapporti con la rete dei partner sia nella vendita diretta ai clienti medio-grandi.
Pubblicato il 17 gennaio 2017 da Redazione

Per rafforzare la propria posizione sul canale, in Italia Ca Technologies ha scelto Antonio Altamura. L’azienda ha formalizzato la nomina del manger nel ruolo di senior director sales della divisione Named Account and Indirect della filiale italiana: Altamura diventa, così, responsabile della forza di vendita indiretta e del team commerciale dedicato ai clienti di dimensioni medio-grandi.
”Grazie alla profonda conoscenza del mondo del canale, così come quello dell’end user, e alle solide relazioni con i principali clienti e partner in tutti i settori verticali, Antonio Altamura contribuirà a rafforzare la presenza di Ca Technologies sul mercato italiano aiutando le aziende a cogliere le opportunità che l’economia delle applicazioni oggi può offrire”, ha dichiarato il country manager Michele Lamartina.
Prima del suo ingresso in CA, Altamura ha maturato una buona esperienza commerciale e tecnica in Vmware, dove dal 2007 ha occupato posizioni di rilievo fino ad assumere la responsabilità dello sviluppo dello small e medium business e della gestione del team di canale. In precedenza, Altamura ha lavorato per altre realtà del settore Ict, fra cui Mcdata e Avnet.
NOMINE
- Rainer Stiller diventa chief marketing officer di Vertiv
- Tiscali sarà una digital company, con Davide Rota alla guida
- Sean Kerins è il nuovo amministratore delegato di Arrow Electronics
- Bitdefender rafforza le strategie di canale con una doppia nomina
- Giovanna Sangiorgi da Oracle a NetApp per guidare l’Emea
FOCUS
- Pc in calo in Europa Occidentale, la guerra non aiuta le vendite
- Data experience e subscription, i volani di Pure Storage
- Nuovi record e lunga vita agli hard disk (anche grazie al cloud)
- Dal SaaS, e soprattutto in Europa, la nuova spinta per Infor
- La strada verso il multicloud ibrido è ancora più semplice