24/03/2021 di Redazione

Il journey to cloud è più facile con Oracle

Oracle Cloud Infrastructure è una soluzione semplice, flessibile e sicura che unisce le prestazioni tipiche dell'on-premise con la scalabilità del cloud pubblico

immagine.jpg

Durante il “journey to cloud” può capitare di salire su un mezzo veloce, comodo, sicuro. Oggi sul percorso c’è Oracle Cloud Infrastructure, una soluzione IaaS che unisce tutta la flessibilità del Cloud tradizionale a nuove funzionalità di performance, sicurezza e interoperabilità, tipiche delle infrastrutture on-premise.

Pochi clic, una semplice procedura guidata e si può attivare un’istanza in Oracle Cloud Infrastructure e usufruire di un servizio IaaS sicuro, flessibile e potente. Oracle è riuscita nell’arduo compito di rendere facile e veloce l’erogazione di potenza di calcolo, storage e molti altri servizi.

La nuova offerta Oracle Cloud Infrastructure si può provare a costo zero. Dalla landing page dedicata si possono seguire i tutorial comodamente da qualunque luogo e creare un account gratuito per sviluppare, testare e implementare applicazioni su Oracle Cloud. Un bel modo per trovare una strada più veloce e sicura nel journey-to-cloud.

Per attivare subito un account gratuito clicca qui

ARTICOLI CORRELATI