27/10/2020 di Redazione

Da Brother nuove stampanti portatili della serie RJ

Quattro nuovi dispositivi compatti e con diverse possibilità di personalizzazione: dalla stampa delle ricevute per i pagamenti con i terminali mPos fino alle contravvenzioni.

immagine.jpg

Brother ha presentato quattro nuove stampanti portatili della serie RJ. Sono particolarmente indicate per gli esercenti che lavorano in spazi ristretti oppure i professionisti sul campo, come idraulici, installatori, manutentori, che si sono già dotati di un mPos (un Pos a tutti gli effetti, molto compatto e portatile), perché possono stampare subito e facilmente ricevute, fatture e attestazioni di intervento. Si rivolgono, in generale, a chi lavora soprattutto in mobilità e ha bisogno di produrre documenti, ricevute, offerte, avvisi o emettere biglietti nei parcheggi oppure multe o contravvenzioni.

Le soluzioni di stampa portatile della gamma RJ comprendono i modelli RJ-2035B e RJ-2055WB da due pollici (54 mm) e i modelli RJ-3035B e RJ-3055WB da tre pollici (76 mm). La connettività Bluetooth è disponibile su tutti e quattro i dispositivi, mentre quella Wi-Fi solo sui modelli RJ-2055WB e RJ-3055WB. La velocità di stampa (102 mm/sec) si combina con la risoluzione di 203 dpi. Sono inoltre supportati i più comuni linguaggi di comando delle stampanti, come quello per l’etichettatura ZPL2.

Tutti i dispositivi della gamma RJ sono adatti anche agli ambienti di lavoro più difficili: hanno ottenuto la certificazione IP di resistenza alla caduta da 2,5 metri con custodia. La gamma si completa con accessori pensati per rendere l’utilizzo sul campo più pratico e versatile: una custodia con tracolla, una batteria ricaricabile al litio aggiuntiva per consentire la continuità d’uso e un adattatore per auto per ricaricare la stampante anche in viaggio. I prezzi partono da 419 euro (Iva inclusa).

ARTICOLI CORRELATI