I thin client UltrArmor arrivano in Italia. Prodotti dalla società taiwanese Clientron, che vanta 35 anni di presenza sul mercato e di cui UltrArmor è una divisione, questi sistemi hardware “leggeri” saranno distribuiti in Italia da Ready Informatica in base a un accordo fresco di firma. Il distributore a valore aggiunto ha messo a catalogo l’ampia gamma d’offerta di UltrarAmor, che comprende diverse tipologie di thin client a supporto del lavoro ibrido, per ambienti di Virtual Desktop Infrastructure, Data as-a-Service e basati su server.
L’offerta comprende thin client compatti, laptop e sistemi all-in-one con monitor integrato, che vengono consegnati con sistema operativo Igel OS preinstallato, e che funzionano con i software di virtualizzazione di Citrix, Vmware, Microsoft e Parallels.
“Ready Informatica, fin dal 1995 in Italia, continua ad essere il distributore ad alto valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione e remotizzazione del desktop, applicazioni e hybrid working”, ha sottolineato il direttore marketing dell’azienda, Marco Lorefice. “Siamo entusiasti di aggiungere UltrArmor alla nostra offerta. UltrArmor va a completare la nostra strategia per Virtual Desktop Infrastructure e lavoro Ibrido, che ad oggi comprende Igel, la piattaforma software per Thin Client e Client sicuri più venduta al mondo, e Parallels Ras, la soluzione VDI e DaaS che in questi mesi è alla ribalta come la migliore soluzione alternativa a Citrix e Horizon, soprattutto nella piccola e media impresa”.
“Questa collaborazione mira a consentire ai partner di canale Igel di migliorare gli ambienti informatici aziendali dei propri clienti, con una forte enfasi sul miglioramento della produttività e dell'adattabilità all'interno dello spazio di lavoro digitale”, ha dichiarato Christine Chen, global channel marketing manager di UltrArmor. "In qualità di stimato partner Igel-ready, UltrArmor continua a dedicarsi alla creazione di soluzioni che si integrano perfettamente con il software di Igel. Il nostro costante impegno per l'innovazione, la sostenibilità, la centralità del cliente e le rigorose pratiche di sicurezza hanno consolidato la nostra posizione di un alleato fidato nel settore. Attraverso la nostra alleanza con Ready Informatica, siamo ben posizionati per massimizzare i vantaggi per i partner di canale Igel nel mercato italiano, garantendo la creazione di spazi di lavoro digitali completi, sicuri, sostenibili e facilmente gestibili per Vdi, DaaS e ambienti cloud”.