14/10/2020 di Redazione

D-Link DGS-1520, nuova gamma di stackable smart managed switch

Questa nuova generazione di switch impilabili Layer 3 rappresenta una soluzione economica ma a elevate prestazioni dedicata a piccole e medie imprese, e service provider.

D-Link ha presentato la serie DGS-1520, una nuova generazione di smart managed switch impilabili Layer 3 con prestazioni elevate e progettata per soddisfare le singole esigenze di piccole e medie imprese e service provider.

Questi switch sono progettati per fornire il massimo tempo di funzionamento con le configurazioni flessibili di stacking. Supportano lo stacking fisico fino a otto unità, utilizzando rame (due 10G Base-T), fibra (due porte Sfp+) o un ibrido (due rame, due fibre) con un totale di 80 gigabit di larghezza di banda. È possibile utilizzare le restanti porte uplink per altre funzioni, compresa la connessione a una rete più ampia.

Le versioni PoE della serie offrono quattro porte PoE da 2,5 Gigabit, che eliminano i comuni colli di bottiglia della connettività quando gli access point Wi-Fi 6 multi-Gigabit vengono impegnati. Insieme alle funzioni di sicurezza avanzate e alle molteplici opzioni di gestione, questi switch sono ideali per qualsiasi azienda che voglia espandere la propria rete e sono già pronti per la crescita futura della larghezza di banda.

La serie DGS-1520 può essere gestita tramite il software di gestione della rete D-View 7, per un processo snello che può ridurre i costi, le risorse e la manutenzione. Possono anche essere controllati utilizzando l'utility D-Link Network Assistant (Dna) all'interno della stessa rete L2 per la configurazione e la manutenzione simultanee.

ARTICOLI CORRELATI