22/06/2017 di Redazione

Le redini di Arbor Networks in Emea nelle mani di James Cater

Il manager è stato scelto come vice president e general manager della regione che comprende Europa, Medio Oriente e Africa. Si occuperà di far crescere il giro d'affari e le iniziative di canale di Arbor.

immagine.jpg

Lo specialista della difesa dagli attacchi DdoS, Arbor Networks, punta a rafforzare la propria presenza in Europa con una nuova nomina: quella di James Cater, scelto come nuovo vice president e general manager della regione Emea, dove l'azienda è presente da oltre quindici anni. Sono invece più di venticinque gli anni di esperienza in campo Ict e non solo vantati da Cater, che prima di unirsi ad Arbor ha lavorato Tata Communications, occupandosi di sviluppare ed espandere le partnership internazionali della società. Nel suo curriculum, inoltre, spiccano esperienze nel campo dei service provider, dei servizi sanitari, di quelli finanziari.

Nel nuovo ruolo, Cater avrà il compito di potenziare il fatturato di Arbor e le iniziative di canale man mano che l’azienda si introdurrà nei mercati dei service provider e delle aziende con un'offerta di soluzioni per la visibilità, per la difesa contro gli attacchi DDoS e per la protezione dalle minacce avanzate.

 

Arbor Networks”, ha commentato i vicepresidente senior per le vendite internazionali, Tony King, “è un’azienda focalizzata sul canale, che opera nel settore della sicurezza informatica e si impegna ad assicurare il successo dei suoi partner. L’abilità dimostrata da James nello sviluppo di partnership strategiche e reciprocamente vantaggiose e la sua esperienza nella gestione delle vendite mirata all’espansione, maturata presso un importante leader di mercato, lo rendono la figura ideale per Arbor Networks”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI