• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • Strategie di Canale

Nasser El Abdouli nuovo riferimento per il canale Emea di F5

Il manager è stato scelto per guidare le attività relative all’ecosistema di canale della regione Europa, Medio Oriente e Africa.

Pubblicato il 22 dicembre 2021 da Redazione

Per gli operatori del canale della regione Emea che lavorano con F5, azienda specializzata in tecnologie per la delivery e la sicurezza delle applicazioni in rete, c’è ora un nuovo punto di riferimento: l’azienda ha nominato Nasser El Abdouli nel ruolo di Emea vice president for channel sales. Una promozione che il manager ha meritato grazie alla sua più che ventennale esperienza nel settore tecnologico e grazie agli 11 anni di lavoro svolti all’interno di F5.

Più precisamente, nella propria carriera El Abdouli ha ricoperto posizioni di responsabilità all’interno di Citrix, Nice Systems e Check Point, occupandosi sia di sviluppo del business sia del canale. A partire dal 2010 ha contribuito all'espansione di F5 nella regione Emea, fino ad assumere recentemente il ruolo di direttore delle vendite di canale (director of channel sales) per la regione comprensiva di Medio Oriente, Turchia e Africa.

Ora, nel suo nuovo incarico, riporterà a Pierre Castelnau, senior vice president for Emea Sales di F5. “Le applicazioni sono una risorsa sempre più strategica per i clienti”, ha commentato Castelnau, “e il nostro ecosistema di partner riflette questa trasformazione e sta evolvendo di conseguenza. Nasser ha fatto un lavoro straordinario nella regione Meta, promuovendo una collaborazione continua con i partner e garantendo che fossero sempre aggiornati sulle nuove tendenze e soluzioni. Siamo lieti che le capacità di Nasser di ispirare e supportare il canale possano ora rappresentare per F5 un vantaggio anche in tutta l'area Emea".

 

“Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo”, ha dichiarato El Abdouli. “Europa, Medio Oriente e Africa rappresentano un mercato incredibilmente diversificato, ricco sia di talento che di potenziale commerciale. I partner sono già parte integrante del nostro successo in tutta la Region, ma credo che si possa sempre migliorare. F5 sta cambiando rapidamente e questo esercita una forte pressione sul nostro ecosistema di canale, che deve tenere il passo e continuare a trasformare le proprie capacità in termini di go-to-market. Insieme ai nostri partner oggi siamo nella posizione migliore per poter aiutare i clienti a condurre il proprio business in modo più rapido, sicuro e da una prospettiva sempre più incentrata sull'applicazione".

 

Tag: nomine, canale, F5 Networks, Emea

NOMINE

  • Sergio Grassi guida le vendite e il marketing di V-Valley
  • Rainer Stiller diventa chief marketing officer di Vertiv
  • Tiscali sarà una digital company, con Davide Rota alla guida
  • Sean Kerins è il nuovo amministratore delegato di Arrow Electronics
  • Bitdefender rafforza le strategie di canale con una doppia nomina

STRATEGIE DI CANALE

  • Distribuzione, si allarga la squadra italiana del Vad Ingecom
  • Pnrr e sostenibilità, le opportunità per il canale di Cisco
  • Sergio Grassi guida le vendite e il marketing di V-Valley
  • L’intelligenza artificiale è a noleggio con Giustacchini Printing
  • Arrow porta la metodologia DevOps ai system integrator
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Quale cloud per le aziende e la Pubblica Amministrazione italiana?
Un futuro articolato per il software e i servizi per i professionisti
Arriva da Avaya il nuovo chief operating officer di Ivanti
Da Achab il servizio Mdr di Sababa che facilita la vita agli Msp
Visibilità e controllo dei rischi con l’ecosistema Trend Micro One
Ospedali milanesi, bloccati i sistemi IT per colpa di un ransomware
Bitdefender rafforza le strategie di canale con una doppia nomina
Sean Kerins è il nuovo amministratore delegato di Arrow Electronics
Cloud portatore di resilienza, la spesa mondiale cresce del 34%
Ancora un trimestre record per Apple, boom dei servizi
Lo smart working a Venezia è unico e non teme paragoni
Sophos potenzia scoperta e risposta alle minacce con Soc.Os
Icos si consolida in Germania con l’acquisizione di Brainworks
Giovanna Sangiorgi da Oracle a NetApp per guidare l’Emea
Samsung ha raddoppiato gli utili operativi nel giro di un anno
Crisi dei semiconduttori estesa fino al 2024, ma Intel è ottimista
Phishing in ascesa, l’email non è l’unica risorsa per chi attacca
Il lavoro ibrido rende felici e fa risparmiare tempo e denaro
Per la salute dei pazienti c’è anche bisogno di sicurezza informatica
Pc e tablet, vendite in leggero calo ma Apple può festeggiare
Con DANI, Arrow facilita gli spostamenti in città ai disabili
Oltre tremila nuove assunzioni e collaborazioni per Capgemini Italia
Cybersecurity awareness, che cos’è e come gestirla efficacemente
Icos partner dell’Università di Bolzano per alleviare lo skill shortage
Possibile vendita di Vmware, scatta l’ipotesi Broadcom
WhatsApp per le aziende diventa (anche) un'Api in cloud
Killnet colpisce ancora, hacker russi sui siti di Csm e ministeri
Non solo ransomware: l’estorsione viaggia con il phishing
La trasformazione digitale rallenta, ma non dovrebbe farlo
Gli antivirus di Kaspersky sono sicuri? Un audit dice di sì
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2022 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968