• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • Strategie di Canale

Nuovo livello “top” e più collaborazione per i partner di Juniper

Nel 2022 debuttano nel programma partner alcune novità, fra cui un livello di affiliazione “top”, ulteriori incentivi e una piattaforma di engagement.

Pubblicato il 03 dicembre 2021 da Redazione

Juniper Networks si prepara a creare nuove opportunità per i propri partner di canale con alcune novità, annunciate ora e pronte a diventare effettive a partire dall’inizio del 2022. Nel partner program dell’azienda - specializzata in soluzioni per il networking, per il cloud dei service provider e per la sicurezza delle reti - debutterà un nuovo livello di affiliazione “top”, battezzato Elite Plus: stando alle dichiarazioni, offrirà maggiore supporto, investimenti e premi, insieme a risorse dedicate per lo sviluppo del business e per la generazione di domanda.

Altra novità sono i “sales pod” virtuali, che creeranno uno spazio di lavoro condiviso da partner ed esperti di Juniper, che qui potranno comunicare in tempo reale. Questo strumento permetterà di migliorare la collaborazione, di accorciare i cicli di vendita e dunque di migliorare i tassi di conversione. La terza novità del programma è una piattaforma di formazione, chiamata Learning Academy, dove confluiranno contenuti e webinar.

Infine, in continuità con la strategia di investimenti avviata nel 2021, gli incentivi previsti dal programma nel 2022 premieranno saranno i partner per i lead e le nuove opportunità presentate. Inoltre verranno offerti incentivi per il software e per i partner Elite Plus.

“Juniper Networks è un’azienda legata ai suoi partner e gli investimenti che abbiamo compiuto nel programma 2022 aiuteranno a consolidare le partnership e a proseguire sulla strada della super-crescita”, afferma Gordon Mackintosh, vice president of Global Channel & Virtual Sales di Juniper Networks. “Siamo convinti che la nostra strategia di acquisizioni e le innovazioni abbiano creato il portfolio di soluzioni di networking più completo oggi disponibile. Introducendo questo spirito innovatore nel partner program, con un nuovo livello Elite e  la nuova comunità, siamo pronti a sostenere la crescita e l’espansione negli anni a venire”.

Tag: canale, partner, Juniper Networks

CANALE

  • Partner e competenze, l’esercito di Fortinet contro il cybercrime
  • Lenovo per il Pnrr: insieme al canale nei progetti per la PA
  • NetApp, Massimo Mondiani si sposta alla guida canale
  • Allnet.Italia invita i partner all’Ict Solutions Day
  • Bitdefender amplia il team di canale con Paolo Rossi

STRATEGIE DI CANALE

  • Partner e competenze, l’esercito di Fortinet contro il cybercrime
  • L’intelligenza dei dati per il retail, Esprinet distribuisce QBerg
  • Offerta ampia e flessibile. HP Inc risponde alle esigenze del Pnrr
  • Leviton: l’infrastruttura “invisibile” che è base per i progetti Pnrr
  • Lenovo per il Pnrr: insieme al canale nei progetti per la PA
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Cyberattacco da record su Capita: costerà fino a 20 milioni di sterline
Intelligenza artificiale, un bene o un male per il mondo del lavoro?
Present, il percorso di trasformazione di un partner Sap
Innovazione, nel 70% delle aziende medio-grandi un reparto ad hoc
CoachHub aggiunge un presidio in Italia, alla guida Gaetano Falcone
Mossa a sorpresa di Alibaba Group, si separa dal suo cloud computing
Crm, le ragioni di un perché. Soprattutto per una Pmi
E-commerce, in Italia solo il 15% sceglie i punti di ritiro
Interventi tecnici e magazzino diventano più “digitali” e data-driven
Bitdefender amplia il team di canale con Paolo Rossi
Federico Francini torna alla guida di Cornerstone in Italia
Il cloud fa da traino a Sap, obiettivi più ambiziosi per il futuro
Gli algoritmi a supporto della continuità della supply chain
Zendesk spinge sull’AI e sul dialogo tra aziende e clienti
Da AVM le attività dedicate al mercato e al canale B2B
Metaverso e direct-to-consumer, le opportunità dell’e-commerce
Acronis mette insieme backup, rilevamento e risposta agli attacchi
Schneider Electric aiuta i partner a “erogare” sostenibilità
Barracuda presenta il Sase per aziende e fornitori di servizi gestiti
Bludis punta sulla cybersicurezza “italiana” di Gyala
L’Ai generativa entra nel vivo delle tecnologie di Salesforce
Stefano Cancian passa da Dell alla guida di Veeam in Italia
Sviluppatori e utenti business, AI generativa più semplice con Google
Sviluppo talenti, Cornerstone fa leva sull’intelligenza artificiale
Il chatbot di Google ora dà consigli sulla vacanza perfetta
Pronto nel 2024 il primo data center quantistico europeo di Ibm
Silos e complessità, le aziende “sprecano” un terzo dei propri dati
Apple prosegue gli investimenti in realtà aumentata con una startup
Il cloud di Hpe Greenlake aiuta a ridurre l’impronta carbonica
Il phishing fa danni su larga scala con i modelli linguistici di AI
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968