• IL NOSTRO NETWORK:
  • Indigo Communication
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
  • TAB Magazine
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Nuovo programma (più ricco) per i partner di canale di Acronis

Con il #CyberFit Partner Program, incentrato sul cloud, l’azienda offrirà a reseller e service provider maggiori incentivi, strumenti di marketing e attività di formazione.

Pubblicato il 03 febbraio 2021 da Redazione

Acronis, società di cybersicurezza specializzata in antivirus, backup, disaster recovery e gestione della protezione degli endpoint, presenta un nuovo programma di canale chiamato #CyberFit Partner Program, incentrato sul cloud e dedicato a reseller e service provider. Si tratta di un perfezionamento del programma già esistente: Acronis ha voluto mettere più enfasi sulla “crescita delle attività dei partner, in particolare per i servizi cloud”, spiega l’azienda, e premiare i service provider e i rivenditori “per l'esperienza, l'impegno e la volontà dimostrate nel crescere insieme ad Acronis”. 

 

Il programma prevede, dunque, incentivi e benefit associati alle prestazioni ottenute nella vendita di prodotti Acronis. Alcuni degli incentivi finanziari previsti dipendono dal livello di partnership e includono sconti e finanziamenti per lo sviluppo del mercato; altri aumentano in base alle risorse commerciali e per il marketing messe in campo. In quest’ambito il programma prevede anche l’introduzione, il prossimo marzo, di nuovi strumenti per l'automazione del marketing e dei rinnovi.

 

Acronis offre, poi, la propria assistenza per la gestione degli account, con livelli associati alla partnership e un supporto commerciale dedicato per i partner Platinum. Nel programma sono inclusi anche supporto tecnico avanzato (a garanzia di tempi di risposta più rapidi) e attività di formazione tecnica e formazione alle vendite, attraverso i corsi (in presenza e online) della Acronis #CyberFit Academy.

 

“Nell'odierno mondo digitale, è imprescindibile semplificare e rendere efficace la connessione tra vendor e partner, perché è il modo per ottimizzare l'esperienza utente", ha commentato Phil Goodwin, research director di Idc. "Il nuovo #CyberFit Partner Program di Acronis è concepito proprio per consolidare questo tipo di relazione”.

 

“La redditività dei partner è una priorità per Acronis”, “Dal lancio di Acronis Cyber Protect, lo scorso anno, abbiamo ricevuto un incredibile numero di commenti positivi da parte dei partner, che sottolineano le maggiori opportunità di business e di aumentare la produttività dei professionisti IT”,  ha sottolineato il fondatore e Ceo dell’azienda, Serguei Beloussov. "L'introduzione del nuovo #CyberFit Partner Program, incentrato sul cloud, mette a disposizione dei partner tutti gli strumenti utili per un ulteriore balzo di crescita, introducendo nuovi servizi di cyber protection da proporre ai propri clienti".

 

Acronis ha anche annunciato il lancio di un nuovo portale Web per i partner, una piattaforma che semplificherà la gestione degli account e le comunicazioni fra gli operatori di canale e il vendor: sarà attivo dal prossimo marzo.

 

 

CLOUD

  • La Pubblica Amministrazione accelera nel digitale e sceglie il cloud
  • Il bilancio di VMware trainato dalla crescita delle entrate ricorsive
  • Dietro la crescita aziendale sempre più spesso c’è il cloud
  • La sicurezza resta un punto debole nei progetti di migrazione cloud
  • Primi dettagli su Microsoft Office 2021 per Windows e MacOs

NEWS

  • Nokia nella corsa al green tech: emissioni dimezzate in dieci anni
  • Su Microsoft Edge si naviga più velocemente e anche “in verticale”
  • Snapdragon Sound, l’architettura di Qualcomm per l’audio wireless
  • Vaccini anti covid-19, sciacalli o truffatori li vendono online
  • Da PayPal ad Apple Pay, nuovi modi per pagare su eBay
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Eventi
Scopri Technopolis
L’IT agile si mette al servizio del business
Nuove regole per governare la crisi nelle Pmi, il digitale aiuta
La trasformazione digitale riparte dall’Erp con Agevole di SB Italia
Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Il vento olandese fa volare Amazon verso la sostenibilità energetica
Le ambizioni di Tim: con Noovle Spa il cloud pensa in grande
Microsoft interessata a Pinterest, ma non è andata in porto
Apple Car, colpo di scena: Hyundai/Kia va fuori carreggiata
Detection & Response, la competizione si intensifica
Matteo Mille guida marketing e operations di Microsoft Italia
Digitale, il salvagente dell’Europa in lockdown. Ma non è perfetto
Il futuro flessibile del lavoro analizzato da Citrix
Videocamere indossabili alleate nella lotta al crimine
Oracle Roving Edge Infrastructure porta il calcolo in “periferia”
Smart working e connessioni: la rete domestica è piena di rischi
Trasformazione digitale, 25 Paesi fanno meglio dell’Italia
La data experience contraddistingue la strategia di Pure Storage
Tra Facebook e Apple si profila una sfida a tutto campo
Digitalizzazione: Draghi enuncia la visione e passa la palla a Colao
Embedded Bi e cloud perni degli sviluppi di Microstrategy
Pagamenti in criptovaluta nel circuito Mastercard nel 2021
Servizi e IoT diventano centrali per gli sviluppi di Lenovo
Pagamenti Visa, l'intelligenza artificiale fa contenti clienti e banche
Dove va il professionista? Wolters Kluwer Italia indica la direzione
Nokia nella corsa al green tech: emissioni dimezzate in dieci anni
Su Microsoft Edge si naviga più velocemente e anche “in verticale”
Snapdragon Sound, l’architettura di Qualcomm per l’audio wireless
Vaccini anti covid-19, sciacalli o truffatori li vendono online
Da PayPal ad Apple Pay, nuovi modi per pagare su eBay
Aston Martin Cognizant Formula One in pista con la cybersicurezza
Il 5G supera un traguardo e guiderà la rinascita post-covid
Automazione e robotica industriale, Accenture scommette su Pollux
Netapp conferma Davide Marini alla guida in Italia
Rivoluzione Google: stop alla pubblicità basata sulla cronologia
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Partners
Indigo Communication
Technopolis
TAB Magazine
ictbusiness logo
© 2021 Indigo Communication - P.iva 04275830968