23/05/2024 di redazione

L’innovazione di prodotto di Barracuda è affidata a Neal Bradbury

Nuova nomina nel ruolo di chief product officer per la società di cybersicurezza californiana. Bradbury è in Barracuda da nove anni.

Neal Bradbury, chief product officer di Barracuda Networks

Neal Bradbury, chief product officer di Barracuda Networks

Scatto di carriera per un manager di Barracuda Networks, scelto per il ruolo di chief product officer: è Neal Bradbury, entrato in azienda nove anni fa. Dopo il diploma di laurea conseguito al Worcester Polytechnic Institute, la sua carriera è cominciata con un incarico di ingegnere di sistemi in General Dynamics Electric Boat, azienda che produce imbarcazioni subacquee.

Bradbury ha poi trascorso più di dieci anni in Intronis, azienda specializzata in backup, di cui è stato cofondatore e che è stata poi rilevata da Barracuda Networks nel 2015. In seguito all’acquisizione, il manager è entrato in Barracuda con il ruolo di senior vice president della divisione Managed Service Provider.

Ora, come chief product officer, “si occuperà di prodotti, ingegneria e tecnologie avanzate per coordinare la visione della piattaforma di cybersecurity completa di Barracuda e promuovere l'innovazione incentrata sul cliente nell'intero portafoglio”, ha fatto sapere l’azienda. 

"Le capacità di leadership aziendale di Neal Bradbury e la sua profonda conoscenza dei nostri prodotti, della tecnologia, dei processi aziendali e delle strategie di mercato lo rendono la persona adatta a guidare l’organizzazione dei prodotti e la strategia della piattaforma in qualità di chief product officer", ha commentato il president e Ceo di Barracuda, Hatem Naguib. "Sono certo che sotto la sua guida continueremo a trovare nuovi modi per soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione dei clienti in termini di sicurezza scalabile e per aiutare i nostri partner a proteggere le applicazioni SaaS dei loro clienti, dando priorità alla tutela dei dati e al miglioramento dell'efficienza di fronte a minacce sempre nuove".

ARTICOLI CORRELATI