• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • Strategie di Canale

Crowdstrike supporta i partner con formazione, incentivi e marketplace

Debutta l’Accelerate Partner Program, con video, strumenti per la vendita e incentivi. Un nuovo marketplace racchiude soluzioni di terze parti compatibili con Crodwstrike Falcon.

Pubblicato il 19 settembre 2023 da Redazione

Novità per gli operatori del canale Ict, le telco e gli Oem che sono partner di Crowdstrike, società informatica specializzata in antivirus, protezione endpoint e cloud, threat hunting e threat intelligence. In occasione dell’annuale evento Fal.Con, in corso a Las Vegas, sono stati presentati alcuni aggiornamenti del programma di canale e in particolare un sotto-programma di accelerazione e un marketplace.

Il nuovo programma Accelerate Partner è rivolto a qualsiasi operatore che tratti la cybersicurezza: distributori, rivenditori e Var, fornitori di servizi gestiti, system integrator globali, Isv (independent software vendor), società di telecomunicazioni, titolari di piattaforme cloud marketplace e ancora Oem e assicuratori.

Il programma mira ad aiutare i partner ad affermarsi e ad espandersi con CrowdStrike Falcon, la piattaforma di protezione degli endpoint, dei workload e dei container proposta da Crowdstrike. Tra le altre cose sono previste attività di formazione tramite lezioni in video, tenuta dagli esperti di sicurezza di CrowdStrike. Inoltre sono a disposizione strumenti per il marketing e la vendita, che coprono la demand generation, la registrazione delle opportunità, l’esecuzione di campagne di vendita value-based e la chiusura delle trattative.

 

Il programma prevede anche riconoscimenti che accelerano e incrementano la redditività dei partner. C’è poi uno strumento innovativo nel panorama dei programmi di canale, ovvero CrowdCard, una carta di debito brandizzata che permette a professionisti delle vendite e solution engineering di guadagnare premi in cashback.

 

"La cybersecurity è a un punto di svolta e l'ecosistema dei partner non è da meno", ha commentato Daniel Bernard, chief business officer di CrowdStrike. "Il nostro nuovo programma Accelerate consente ai partner di ogni tipologia di potenziare le proprie funzionalità CrowdStrike, sia orizzontalmente sulla piattaforma Falcon, sia verticalmente nella profondità delle nostre soluzioni. Nuovi percorsi formativi, nuovi strumenti di vendita e nuovi premi sono solo alcuni degli investimenti che abbiamo intrapreso per definire i nuovi standard dell'ecosistema della cybersecurity. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: mettere i partner al centro della lotta contro gli avversari e, insieme, fermare le compromissioni".

 

L’altra principale novità è CrowdStrike Marketplace, una piattaforma che raggruppa prodotti di sicurezza di terze parti, compatibili con le soluzioni di CrowdStrike Falcon e utilizzabili insieme a esse in ottica di integrazione. Al debutto il negozio virtuale già include soluzioni di Armis, Claroty, Elevate Security, ExtraHop, Google VirusTotal, Lookout, JumpCloud, Okta, Tines e X-Analytics, ma la lista si espanderà progressivamente. Il CrowdStrike Marketplace include anche un nuovo programma di incentivi (CrowdCredits) rivolti a clienti selezionati, che possono acquistare i prodotti del Marketplace con un significativo sconto.

 

Tag: canale, partner program, marketplace, cybersicurezza, Crowdstrike

CANALE

  • Crowdstrike supporta i partner con formazione, incentivi e marketplace
  • Tecnologie e opportunità da cogliere per la scuola digitale
  • Danya Scelta è corporate account and channel director di Vmware
  • Sara Anselmi guida la divisione Global Partner Solutions di Microsoft
  • Nuove ricompense per i partner di canale di Zebra Technologies

STRATEGIE DI CANALE

  • Servizi gestiti in crescita del 12,7%, sicurezza e cloud i volani
  • Cybersicurezza, HiSolution accelera su prodotti e servizi di Sophos
  • Minsait si rafforza in area telco e cloud con l’acquisizione di Nae
  • La Business Intelligence di Metriks.ai è distribuita da Esprinet
  • Crowdstrike supporta i partner con formazione, incentivi e marketplace
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Cybercrimine e aziende, la lotta si gioca anche sul tempo
Tecnologia e consulenza, il binomio di Ibm per far attecchire l’AI
Cybersicurezza nelle medie imprese: cinque consigli di strategia
L’AI generativa è un’opportunità imperdibile per il canale
Oracle inizia il nuovo anno fiscale con ricavi in crescita del 9%
I vantaggi e i limiti dell’intelligenza artificiale nelle risorse umane
L’idea di ibrido passa anche per la modernizzazione dei mainframe
Chip per l’intelligenza artificiale, mercato raddoppiato in quattro anni
Netalia e GetSolution si alleano per allineare cloud e cybersecurity
Analytics, MicroStrategy One sbarca sul marketplace di Azure
Olidata alla ricerca di talenti nel campo dei Big Data e dell’AI
Intelligenza artificiale, Alibaba non mollerà la presa
Man-Agent innesta nel cloud la gestione delle provvigioni
Con l’immutabilità dei dati l’azienda protegge il bene più prezioso
Wi-Fi veloce e gestito in cloud con gli access point di Sophos
Il Sase di Fortinet raggiunge le microfiliali e gli oggetti connessi
Intelligenza artificiale “in loco” a costi ridotti con Lenovo ThinkEdge
Una SD-Wan gestita per ridurre i costi e raddoppiare la capacità
Mappatura processi aziendali, Sap si prepara ad acquisire LeanIX
L’intelligenza artificiale nell’edge è anche in forma di servizio
Cybersicurezza, solo il 44% delle Pmi europee aumenterà il budget
Hwg-Sababa, managed security e governance in soluzione unica
Paessler acquisisce Itps Group per potenziare il monitoraggio
I chatbot si preparano a invadere i social, con Meta AI e "personaggi"
I servizi di cloud computing di Akamai trovano casa a Milano
Riverbed aiuta a misurare e ridurre i consumi degli endpoint
Ibm semplifica il reporting Esg con il Natural Language Processing
ChatGPT fa un altro salto: ora sa anche ascoltare, vedere e parlare
Con Mexedia On, l’AI si costruisce un mattoncino alla volta
Amazon investe 4 miliardi di dollari in Antrophic e nel suo Claude
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968