Anjana Srinivasan, senior director, Emea commercial channel sales di Amd
Nuova nomina in Amd, che interessa tutti gli Oem (Original Equipment Manufacturer), i distributori e i rivenditori che lavorano con la società sinonimo di semiconuttori. La guida dell’area Emea Commercial Channel è stata affidata ad Anjana Srinivasan, un’esperta di relazioni commerciali con il canale, entrata in Amd direttamente dalle fila di Microsoft. Il suo ruolo sarà quello di senior director, Emea commercial channel sales.
In Microsoft Srinivasan ha trascorso gli ultimi sei anni e mezzo, lavorando nella filiale britannica in ruoli legati alle vendite e al canale. In precedenza ha fatto parte di Lenovo per 12 anni, sviluppando competenze commerciali, di marketing e di gestione delle operations.
A detta di Amd, l’abilità di Srinivasan sarà fondamentale per portare avanti la strategia commerciale di canale dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa. “L’eccezionale capacità di leadership di Anjana e la sua profonda esperienza nel settore tecnologico la rendono la candidata ideale per questo ruolo”, ha commentato Stephanie Dismore, senior vice president of Emea regional sales di Amd. “La sua attitudine a promuovere l’innovazione e a incentivare sinergie collaborative si coniuga perfettamente con la visione strategica di Amd, orientata alla crescita e all’eccellenza nella regione Emea”.
“Non vedo l’ora di collaborare con team e partner competenti che operano in tutta l’area Emea, al fine di promuovere la crescita e generare un impatto significativo in questo contesto territoriale particolarmente dinamico”, ha dichiarato Srinivasan.