Patrick McCue, Svp of global partners di Armis
Periodo di novità e annunci per Armis, società di sicurezza informatica che si occupa, in particolare, di gestione della superficie d’attacco e dunque di visibilità, monitoraggio e rilevamento delle vulnerabilità e delle minacce. Dopo la recente nomina di un nuovo presidente, Alex Mosher, e l’annuncio dell’acquisizione di Otorio, oggi viene presentato un nuovo responsabile delle attività rivolte al canale: si tratta di Patrick McCue, che assume l’incarico di senior vice president of global partners.
Entrato in Armis lo scorso ottobre, la sua nomina viene ufficializzata ora. McCue “amplierà il coinvolgimento dei partner e aumenterà i ricavi e i servizi generati dai partner, consentendo ai clienti comuni di gestire meglio la loro cyber risk exposure in tempo reale”, ha fatto sapere l’azienda. All’ecosistema di canale è rivolto il programma Armis Partner Experience, che include strumenti e opportunità per systems integrator, fornitori di servizi gestiti, rivenditori e marketplace.
“Armis è profondamente impegnata nei confronti dei propri partner”, ha commentato il presidente, Alex Mosher. “Le sfide dinamiche che i leader della sicurezza affrontano vanno oltre qualsiasi organizzazione o ente, per questo siamo partner-first e focalizzati sulla collaborazione per fare avanzare il settore nel suo complesso. La comprovata esperienza di Patrick nel guidare con successo la crescita attraverso partnership strategiche lo rende il leader perfetto per scalare l’ecosistema Armis e portare valore ancora più grande ai nostri partner e clienti”.
“La community di partner”, ha rimarcato McCue, “gioca un ruolo importante nell’estendere la portata della piattaforma e le soluzioni all’avanguardia di Armis, così più organizzazioni possono sviluppare operazioni proattive di sicurezza informatica. Il nostro team continuerà a innovare per incontrare i bisogni dei partner e ottenere risultati positivi a vantaggio dei nostri clienti comuni”.
Nella propria carriera, McCue ha lavorato come direttore IT, consulente e responsabile vendite, specializzandosi poi in responsabilità relative al canale per aziende informatiche, tra cui Blu Martini Software, Spss (società acquisita da Ibm), Qlik, ExactTarget (acquisita da Salesforce), Gigya (acquisita da Sap), Okta e più recentemente LastPass.